[NOVITÀ] A Milano puoi fare una pausa pranzo veloce con i piatti più buoni della cucina di casa italiana. Dimentica tramezzini, panini, pizzette e cibi surgelati, e…

Approfitta dell’Offerta Business Lunch!
Antipasto + Primo piatto a soli 20

ATTENZIONE: da Maccheroni passano al massimo 40 minuti dal momento in cui ti siedi, ordini, ricevi i piatti che hai ordinato, finisci di mangiare ed esci dal ristorante.

Nel caso in cui questa tempistica non sia rispettata, il pranzo ti verrà completamente offerto!

Gusta durante la tua pausa pranzo milanese i piatti più buoni della cucina di casa italiana:

Approfitta della speciale
offerta
Business Lunch

Antipasto + Primo piatto a soli 20

 

Personale gentile e professionale. Per noi di Maccheroni ogni cliente deve sentirsi come a casa e deve essere guidato e consigliato nella scelta dei piatti e delle bevande più adatte ai suoi gusti e al suo palato.

Chef Professionisti. La brigata di cucina di Maccheroni è composta da chef professionisti e cuochi che hanno studiato nelle migliori accademie italiane di cucina.

Materie prime eccellenti. Per la preparazione di ogni nostro piatto utilizziamo esclusivamente ingredienti nostrani, che vengono selezionati dai nostri chef.

Siamo stati benissimo in questo locale, molto ben arredato e non angusto.
La carbonara è davvero superlativa (e non troppo salata come spesso mi è capitato di trovarla altrove). Ottimi anche gli gnocchi.
Gli antipasti sono particolari e abbondanti.
CONSIGLIATISSIMO!

Gianluca Bevilacqua

È stata una bellissima esperienza, sia per la gastronomia che per l’attenzione ricevuta. È stato uno dei posti migliori per la pasta alla carbonara e i bucatini all’amatriciana.
Andando da solo non potevo mangiare un secondo piatto di carne, ma tutto sembrava magnifico.

Javier Martinez

Eravamo di passaggio per un viaggio di lavoro, ci siamo fermati in questo delizioso ristorante per la nostra pausa pranzo. Tutto delizioso, la carbonara veramente top!
Polpettine al sugo spaziali! Il personale di una gentilezza e una competenza unica.
Sono stata veramente bene e ci torneró sicuramente.

Manuela Cefa

Ciao,

se sei entrato su questa pagina è perché sei consapevole del fatto che la pausa pranzo è uno dei momenti più importanti della vita di ogni lavoratore.

Gli alimenti assunti a metà giornata, infatti, consentono di mantenere alti i livelli di concentrazione e di recuperare le energie per affrontare gli impegni, le riunioni e le call del pomeriggio.

Purtroppo, però, il tempo concesso dalle aziende milanesi per questa pausa è di massimo 1 ora e…

…In 60 minuti è difficilissimo uscire dall’ufficio e trovare un buon ristorante che riesca a servire i suoi clienti in velocità, con pietanze sane e genuine.

Quindi, pur di non rimanere a digiuno, la maggior parte delle persone che lavorano nel capoluogo meneghino si adatta a una di queste 5 soluzioni:

la mensa aziendale;

i fast food;

i localetti turistici;

il banco frigo del supermercato;

la schiscetta.

Scommetto che anche tu, per mancanza di tempo, sei costretto a optare per queste soluzioni e sei stanco di:

mangiare il panino che ti sei preparato la sera prima a casa con gli ultimi ingredienti che erano presenti nel tuo frigorifero, oppure quella pasta fredda fatta in fretta e furia che ti resta quasi sempre sullo stomaco per tutto il pomeriggio;

fare la fila nella mensa aziendale per ordinare un piatto di pasta scotta, ricoperta di quella patina che le impedisce di farsi avvolgere dal sugo, oppure quelle polpette di pesce o di carne preconfezionate, scongelate, cotte al forno e poi riscaldate al microonde;

mangiare insalate preconfezionate e condite eccessivamente in cui olive, capperi, cipolline e pomodorini nuotano in un mare di olio, oppure tramezzini strapieni di maionese che trovi nei banchi frigo dei supermercati;

pagare decine e decine di euro per i menù business proposti dai localetti turistici milanesi, in cui vengono serviti piatti di pasta scotta e insipida condita con la solita salsa al pomodoro insapore, a cui devi aggiungere tonnellate di parmigiano per darle un minimo di gusto, e fettine di carne dure come mattoni, impossibili sia da tagliare che da masticare;

ingozzarti di hamburger da quattro soldi del fast food, fatti con carne di dubbia provenienza e patatine che vengono fritte in una vasca piena di olio vecchio e puzzolente;

ordinare tramite smartphone e farti consegnare in ufficio pasti frugali come tranci di pizza, fritture e panini che arrivano quasi sempre freddi;

non goderti mai un pranzo in pieno relax in un locale elegante, in cui i camerieri sono professionali e gentili e l’atmosfera non è rovinata dal vociare delle persone sedute agli altri tavoli.

Sei stanco di tutto questo, vero?

Ecco, se non ne puoi più dei pasti frugali, delle mense aziendali, dei ristoranti turistici, della schiscetta e dei cibi poco salutari proposti dai supermercati, devi prenotare subito un tavolo da…

Maccheroni, il ristorante di Milano in cui puoi mangiare i piatti più buoni della cucina di casa italiana!

Prima di parlarti del mio ristorante, voglio presentarmi.

Il mio nome è Giuseppe Russo e sono un imprenditore con una grande passione per il mondo della ristorazione e, in particolar modo, per la cucina di casa italiana.

Cosa si intende per “cucina di casa italiana”?

Te lo spiego subito…

È quella cucina tipica del Belpaese che le nostre mamme e le nostre nonne ci
preparavano tra le mura di casa da bambini.

Nel mio ristorante ho deciso di esaltare quei sapori e di renderli accessibili a tutti coloro che lavorano negli uffici e che non mangiano un piatto sano, gustoso e genuino da mesi o, in alcuni casi, addirittura anni.

Attenzione, Maccheroni non è una trattoria.

Non ha nulla a che fare con i ristorantini di cucina casereccia e con i tanti “localini turistici” del centro città.

Maccheroni è un ristorante in cui ho unito l’eleganza e l’accuratezza dell’alta ristorazione con la sincerità dei sapori di casa!

Perché devi prenotare subito un tavolo e rendere la tua pausa pranzo un momento memorabile all’insegna del relax e del buon cibo?

Ritengo che ci siano ben 5 motivi per cui devi subito prenotare un tavolo per te e/o per i tuoi colleghi nel mio ristorante:

1. La cucina di casa italiana

Nella cucina del mio ristorante vengono preparate tutte quelle pietanze che ti preparerebbe tua mamma o tua nonna se avessi la possibilità di tornare a casa per pranzo.

Infatti, potrai ordinare i piatti genuini che ricordano i sapori e profumi di casa come:

la pasta al sugo;

i tortellini in brodo;

la cotoletta alla milanese;

il polpettone di manzo ripieno;

la torta di mele;

le trofie al pesto;

la Carbonara Numero 1 di Milano;

il caciocavallo impiccato;

la macedonia di frutta fresca;

il tiramisù;

….e tantissime altre pietanze deliziose!

A differenza degli altri ristoranti del capoluogo meneghino, i piatti preparati dagli chef di Maccheroni non sono rivisitati e vengono cucinati seguendo alla lettera le ricette delle mamme e delle nonne di tutta Italia.

2. La qualità degli ingredienti

Uno dei punti di forza di Maccheroni sono gli ingredienti e le materie prime che utilizziamo in cucina.

La pausa pranzo, oltre a essere un momento di relax, deve essere anche un momento in cui le persone si alimentano nel migliore dei modi per affrontare con più energia il pomeriggio di lavoro.

Infatti, nel nostro menù non troverai mai pasta precotta o riscaldata, nessun polpettone fatto con gli avanzi di carne del giorno prima e nemmeno verdure scongelate nel microonde e condite con litri e litri di olio.

I miei chef cucinano tutto al momento e selezionano per le loro ricette solo ingredienti di qualità eccelsa, tra cui: carni italiane, verdure nostrane e pesce proveniente dai mari che bagnano la penisola italiana.

3. La velocità del servizio

A Milano i ritmi di lavoro sono più frenetici rispetto alle altre città della Penisola e, visto che manager e dipendenti hanno davvero i minuti contati durante la pausa pranzo, ho formato i miei camerieri con lo scopo di renderli professionali e veloci durante il servizio.

Non ti nascondo che hanno seguito un addestramento molto severo, paragonabile a quello dei Marines.

Quindi, se deciderai di prenotare un tavolo, noterai che miei collaboratori ti accoglieranno con eleganza, ti faranno accomodare con gentilezza, ti aiuteranno a decidere il menù più adatto a te e ti serviranno in velocità senza mai sbagliare l’ordinazione.

4. La cucina di Maccheroni non chiude mai

A differenza della stragrande maggioranza dei ristoranti milanesi che entro le prime ore del pomeriggio chiudono le porte ai clienti, Maccheroni – La Carbonara N°1 di Milano fa orario continuato.

Dalle ore 12:00 alle ore 23:30 la cucina di Maccheroni è aperta!

Quindi, se per qualche motivo sei costretto a rimandare di qualche ora la tua pausa pranzo, puoi contare sempre su di noi.

Anche se prenoti un tavolo per le 15:00 la nostra brigata di cucina si metterà all’opera per preparare a te e ai tuoi ospiti i piatti della cucina di casa italiana che desideri.

5. La speciale garanzia “Pranzi in meno di 40 minuti, o è gratis!”

Prima di aprire il mio ristorante ho condotto un’analisi di mercato e mi sono reso conto che uno dei problemi più sentiti dai lavoratori della metropoli milanese è il fatto che la loro pausa pranzo duri solo 60 minuti.

Così, dopo aver formato la mia brigata di cucina e i miei camerieri, ho deciso di creare…

La speciale Garanzia “Pranzi in meno di 40 minuti, o è gratis”

Da Maccheroni pranzerai in meno di 40 minuti degustando i piatti più iconici della cucina di casa italiana – e se questa tempistica non verrà rispettata, il pranzo sarà interamente offerto da me!

No, non è uno scherzo!

6. La speciale Business Lunch!

Da Maccheroni potrai fare un vero pranzo italiano degustando i piatti più buoni e deliziosi della cucina di casa italiana.

…Vuoi approfittare di questa offerta?
Vuoi prenotare il tuo tavolo per il pranzo da Maccheroni?

A oggi sono tantissimi i dipendenti, manager, liberi professionisti e imprenditori che lavorano a Milano che hanno scelto Maccheroni per la loro pausa pranzo:

“Ottimo ristorante se vuoi provare VERI piatti italiani a Milano!

I loro pezzi forti sono sicuramente la parmigiana, la carbonara e la cotoletta alla Milanese!

È stata una pausa pranzo davvero deliziosa e per qualche minuto ci è sembrato di essere a pranzo dalla nonna.

Un plauso anche ai camerieri per la loro gentilezza e professionalità

Continuate così!”

Maria Chiara Spina

“Pranzo eccellente e personale cordiale.

Abbiamo preso, come antipasto il pecorino al forno e, come primo piatto, la carbonara. Il tutto accompagnato da un buon calice di vino rosso.

Tutto delizioso. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chiunque lavora a Milano centro”.

Alessandro Capitani

“Ristorante che merita sicuramente 5 stelline!

Il locale è praticamente nuovo, si vede che è stato sistemato da poco: tutto in ordine, pulito e con uno stile moderno.

Il cibo è davvero buonissimo e la carbonara è davvero eccezionale!

Non so se sia davvero la numero 1 di Milano, ma so che è la migliore che abbiamo mai mangiato: Il guanciale è molto saporito, la cremina di uova perfetta e i maccheroni perfettamente al dente!

Porzioni nei piatti giuste: né scarse, né abbondanti. Le melanzane alla parmigiana sono sempre buonissime.

Inoltre, il servizio è top: camerieri veloci e molto simpatici!

Ottimo locale per la pausa pranzo milanese e non solo…”

Alessandro Prada

“Se per qualsiasi ragione passi a Milano, non puoi non passare dal ristorante Maccheroni.

Un team giovane e simpatico, dalla cucina alla sala, una cucina italiana tradizionale incredibilmente vera.

Strepitose le polpette e che dire della frittata alla Catalogna… strepitosa.

La cotoletta milanese come nella migliore tradizione.

Questo locale merita grande successo per la bontà dei suoi piatti”.

Angelo Riccardi

Leggendo le recensioni dei nostri clienti ti sarai reso conto che da Maccheroni potrai trascorrere una pausa pranzo memorabile durante la quale:

  • ti immergi nelle più buone pietanze della cucina di casa italiana, preparate con materie prime di estrema qualità da chef professionisti che seguono alla lettera le ricette tramandate dalle mamme e nonne italiane;
  • sei servito con garbo e gentilezza da camerieri che non sbagliano mai un’ordinazione e che ti consentono di terminare il tuo pranzo senza sforare il poco tempo che hai a disposizione per la pausa;
  • dimentichi per almeno 40 minuti il tuo ufficio, i problemi di lavoro e i task che devi completare;
  • mangi piatti sani e genuini che ti permetteranno di ricaricare le batterie e affrontare il pomeriggio di lavoro al massimo delle energie;
  • ti rilassi in un ambiente elegante ma allo stesso tempo casereccio e ti sembrerà di essere a pranzo a casa dei tuoi nonni o dei tuoi genitori.

Ora, però, tocca a te.

Non appena avrai effettuato la prenotazione riceverai una mail di conferma e il link per vedere il menù con i piatti del giorno.

Prima di salutarti ti ricordo che Maccheroni si trova in via S. Carpoforo, 7, zona Brera e in via Carlo Pisacane, 47, zona Porta Venezia, a Milano.

Ti aspetto in ristorante.

Un caro saluto,

Giuseppe Russo
Creatore di Maccheroni – La Carbonara N°1 di Milano

P.S.: Non dimenticarti della speciale Garanzia “Pranzi in meno di 40 minuti, o è gratis”. Se per motivi che dipendono da noi non riuscirai a pranzare in meno di 40 minuti, il pranzo ti sarà completamente offerto da noi.

P.P.S.: Maccheroni – La Carbonara N°1 di Milano fa orario continuato dalle ore 12:00 alle ore 23.30, quindi, se sei costretto a posticipare la tua pausa pranzo, puoi sempre contare su di noi.

P.P.P.S.: Hai delle domande su questa offerta e sul nuovo locale di Maccheroni?

Leggi attentamente le FAQ che ho riportato qui sotto.

No, la Promo Business Lunch si può usare solo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 17.

Non si può usare il sabato e la domenica.

La Promo Business Lunch è attiva nei nostri ristoranti di via San Carpoforo 7, in zona Brera e via Carlo Pisacane 47 in zona Porta Venezia a Milano.

La Promo Business Lunch comprende un antipasto e un primo piatto.

Per contattare lo staff di Maccheroni e richiedere maggiori informazioni sui nostri piatti e sulla nostra location,
scrivi a [email protected].